skip to Main Content

Descrizione

 

La stampante multifunzione Epson WorkForce Pro WF-C5790DWF è indicata per qualsiasi ambiente aziendale, piccoli uffici, medie e grandi aziende. Con questa soluzione viene limitato l’imapatto ambientale con un minor consumo di energia.

Vantaggi

Minori costi: WorkForce Pro WF-C5790DWF consente di risparmiare almeno il 50% sul costo per pagina a colori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni. Inoltre il nuovo sistema di inchiostri di cui è dotato richiede la sostituzione dei consumabili con minore frequenza.

Velocità e produttività: Il tempo di espulsione della prima pagina è di soli 5,3 secondi per le stampe a colori e di 4,8 secondi per i documenti in bianco e nero. Tra tutte le stampanti di pari funzioni e tipologia la WorkForce Pro WF-C5790DWF è quella che presenta la velocità di scansione a colori più alta. La stampante consente, inoltre, di stampare fino a 10.000 pagine in nero e 5.000 pagine a colori senza sostituire i consumabili, abbassando così gli interventi di manutenzione necessari.

Minor consumo ed impatto ambientale: Consuma almeno il 90% di energia in meno rispetto ai modelli laser di pari prestazioni, senza perdere la qualità di stampa.

Tante funzioni disponibili: La stampante Epson offre un’ampia scelta di applicazioni software e strumenti per la stampa sicura, la scansione efficiente e la gestione remota dei dispositivi. E’ possibile stampare facilmente da dispositivi mobile grazie alla connettività NFC e alla rete wireless. Inoltre, il touch-screen e l’interfaccia utente ispirata a quella degli smartphone rendono il multifunzione particolarmente intuitivo e semplice da utilizzare.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI

Back To Top